AL TEATRO MARCONI CI SONO…QUATTRO UOMINI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI!


Sono quattro…sono uomini…e sono sull’orlo di una crisi di nervi!

Gianni,Vincenzo,Pino e Nicola si sono riuniti come ogni lunedì sera per la consueta partita a poker. Ognuno sposato e ognuno con una storia matrimoniale differente, ma quella sera uno di loro arriva dopo aver litigato con la moglie ed è talmente fuori di sé che è impossibile continuare la partita a poker.

Iniziano a discutere animatamente fra di loro facendo emergere a suon di battute la loro insoddisfacente vita coniugale…a questo punto la serata sembra rovinata finché arriva l’idea brillante che darà una svolta alla serata: telefonare ad una squillo che scompigli la serata dei quattro amici. Pino lascia così un messaggio nella segreteria telefonica di una certa Yvonne. Quando costei si presenterà, a Pino toccherà apprendere che a rispondere al suo messaggio non è stata Yvonne, bensì una sua amica…la serata a questo punto prenderà una piega inaspettata!

Uomini che amano le donne,ma che si ritrovano nel perpetuo scontro di genere. Sono gli archetipi dei rapporti umani che regolano il mondo: l’amore,l’amicizia,il sesso.

Quattro amici che discutono di amore e di crisi coniugale,ma quando arriva “il sesso” rappresentato da Yvonne sembra scomparire qualsiasi tipo di problema e quei piccoli battibecchi scompaiono nella complicità da camerata maschile .

Un piccolo spaccato di vita che ci rappresenta: uomini e donne agli antipodi della creazione umana che per uno strano istinto primordiale si cercano e tentano di convivere ma purtroppo “Marte” e “Venere” spesso entrano in collisione generando uno tsunami mentale in ognuno di noi…per fortuna ci sono gli amici!

Una commedia divertente e abilmente interpretata da attori che si sono divertiti e hanno divertito il pubblico. Applausi e risate non sono mancate sottolineando che si può parlare di noi esseri umani ridendoci (fragorosamente) sopra!

Box informazioni:

al 12/10/2017 al 29/10/2017

Giovedì – Sabato ore 21.00 Domenica ore 17.30

TEATRO MARCONI

Viale Marconi 698 info@teatromarconi.it

Michela Cenci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...